Questo sito utilizza cookie, per migliorare la tua esperienza. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

CONDIZIONI DI NOLEGGIO BICICLETTE ELETTRICHE

1. Vietato il noleggio ai minori di 18 anni - è richiesto un documento di identità valido. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il noleggio a nostra discrezione.

2. Il cliente dovrà lasciare un deposito a garanzia.

3. Il Cliente è obbligato a corrispondere ad ELEBIKE ROME S.r.l. l’ammontare delle sanzioni a lui imputabili per qualsiasi violazione del codice della strada commesse durante il noleggio.

4. Furto e danni di qualsiasi articolo noleggiato sono sotto la responsabilità del cliente. Il costo della sostituzione delle parti danneggiate o mancanti può essere addebitato al cliente nella sua totalità. Durante la notte il cliente dovrà custodire il veicolo all’interno di un luogo chiuso custodito, e con apposito sistema di bloccaggio.

5. Non si effettuano rimborsi su veicoli restituiti prima del tempo. Ritardi nelle consegne vengono considerati come nuovo periodo di noleggio.

6. Il cliente è responsabile degli incidenti causati durante il periodo di noleggio gestendo direttamente l'eventuale assicurazione sottoscritta a garanzia di tali casi, tenendo conto delle vigenti norme del Codice della Strada relative all' omissione di soccorso a persone e animali informando subito la competente Forza di Polizia e contestualmente il noleggiatore.

7. ELEBIKE ROME S.r.l. non sarà responsabile di eventuali danni, lesioni o perdite causate durante il periodo di noleggio.

8. Eventuali contestazioni tra il cliente e la ELEBIKE ROME S.r.l. verranno risolte solo ed esclusivamente presso il tribunale di Roma (Italia).